sulle ali della mia fantasia

Portaspagnolette di cotone

Ne avevo proprio bisogno… e ne devo creare una seconda…
non mi piaceva l’idea di avere nel cestino del cucito tutti i fili mischiati… così dopo aver visto alcune foto nel web… ho rielaborato l’idea con i materiali che avevo a disposizione…
conclusione non mi è venuta 1 centesimo…
Una scatola di plastica con coperchio, 4 pirulini di legno per sollevare la base che ho creato dal fondo, un pezzo di cartone rivestito e stuzzicadenti. Ho fatto la squadratura sul reto della base forato gli incroci ed incollato con colla a caldo gli stuzzicadenti sul dritto della base. Fatto ciò ho posizionato tutto sulla base dei 4 piedini di legno… ed il gioco è fatto… Evvivaaaaaaa son troppo contenta!

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Portaspagnolette di cotone

  1. * ti ho scoperta passando dalla maestra Valentina e passerò con calma a vedere tutti i tuoi bellissimi lavori nel frattempo prendo spunto da questa tua idea per rimettere ordine tra i miei fili e ti ringrazio.
    * se ti va passa da me dove troverai favole e AudioFavole inedite per bambini (o chi vuol sentirsi tale anche solo per un momento) ed anche ciò che faccio divertendomi con i nipotini con il riciclo/riuso o pasticciando in cucina
    Tante serene e gioiose giornate
    nonnAnna

    Mi piace

    • Grazie mille Anna, sono contenta che tu sia passata!
      Grazie mille anche alla maestra Valentina che seguo da tempo e mi ha dato la possibilità di entrare in contatto con nuovi amici! Il mio blog, è nato da poco ma spero di farlo crescere!
      Se vuoi iscriverti per gli aggiornamenti basta cliccare in alto su ISCRIVITI.
      Passerò senz’altro nel tuo blog questo fine settimana…insegno alle elementari per cui amo tanto il mondo delle favole e del fai da te!
      Ancora grazie, augurandoti un buon fine settimana!
      Patrizia

      Mi piace

Rispondi

