sulle ali della mia fantasia

Quaderno rivestito in stoffa

Amo fare album partendo da zero…
la tecnica dello scrapbooking mi affascina…
In quest’era telematica tante cose stanno sfumando…
addio fotografie da toccare, annusare, album che ci riportano indietro nel tempo…
Mi sono resa conto, riproponendo questo progetto, agli allievi del mio plesso…
che hanno scarsa manualità… non hanno foto cartacee
e sanno ormai soltanto usare il PC.
Trovo tutto questo triste!
Ogni forma estrema di progresso è sempre una forma di regresso!
La manualità sviluppa la fantasia… la fantasia … la scrittura!
Questo quaderno che ho realizzato rivestendolo in stoffa
è proprio per raccogliere i miei racconti…
altra cosa che amo fare…

Navigazione ad articolo singolo

2 pensieri su “Quaderno rivestito in stoffa

  1. lo vorrei anche io… è possibile averne uno?

    Mi piace

Rispondi

