sulle ali della mia fantasia

Ricettario ed una cartellina per carte da scrap

Questi due lavori sono stati creati quasi in contemporanea.
Mia sorella necessitava di un ricettario ed io di una cartellina.
così…li ho portati a termine nella stessa serata.”Ricettario”

 

 

Questo lavoro è stato realizzato semplicemente con cartoncini colorati,
usati per divisori, qualche illustrazione trovata in rete e stampata,
un gruppo di fogli colorati a tinta dei divisori dove scrivere o incollare le ricette
e le famose spirali della macchinetta nuova che ho comprato…
Fenomenaleeeeeeee…
“Cartellina per carte scrap”

 

 

Questo lavoro è iniziato riutilizzando uno scatolo di detersivi…
tagliato secondo la grandezza che mi necessitava
e rivestito con un semplice rotolo di carta da regalo…
ho scelto quello di Mafalda…
all’interno di una carta luccicosa rossa
avanzo dei regali di Natale…
Costo quasi zero…
L’unica particolarità è stata che
con il rotolo di plastica trasparente ho foderato il tutto…
quel tanto da renderla più resistente!
Sul davanti ho creato anche una busta
dove poter inserire piccoli ritagli.
Devo dire che mi è risultata utilissimaaaaaa!!!
Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

