sulle ali della mia fantasia

META” DELLA MIA CUCINA IN SHABBY FAI DA ME

Questa volta mi sono lanciata in qualcosa di davvero grande per me…

Avendo una cucina abbastanza grande divisa da un muretto
( rigorosamente fai da noi… perché c’è soprattutto lo zampino di mio marito…)

Ho deciso di rinnovare il lato destro… con lo stile shabby fai da me…

In realtà ho iniziato con un portariviste, poi con un box dove ripongo gli strofinacci…

E poi col divanetto, il tavolino e simpatici piccoli arredi come un vasetto con una candela e dei rami secchi dipinti fissati su una comune grata di legno… e alle coporture del divanetto natalizie cucite con un po’ di fatica… ma alla fine son stata proprio contenta!

Ora il lavoro deve procedere, ho tantissimooooooo ancora da fare… mensole, tavolo e sedie…

Ed il mio angolo del cucito…

Poi aggiornerò le foto… nel frattempo vi faccio vedere ciò che ho realizzato…

Spero vi piaccia e possa esservi d’ispirazione!

>

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

