sulle ali della mia fantasia

Voglia di realizzare cupcake

Avevo tanto desiderio di comprare una bella tazza
con il coperchio di cupcake in ceramica…
ma il tempo scappa…
e non sono riuscita ancora ad acquistare questo piccolo mio desiderio!
Nel frattempo,  mia sorella e mia nipote, mi hanno regalato una bella tazza con dipinto Eolo…
Voi non sapete ma io adoro anche i 7 nani…
Allora mi son detta provo a realizzare il coperchio a forma di cupcake
senza contare che questa idea si può riutilizzare per tazzine e tazze a prescindere della grandezza!

Il despencer delle caramelline
l’ho invece realizzato seguendo il tutorial
della bravissima Sweetbiodesign…
E per finire una presina…
voglia di cupcake realizzata!
Ecco il risultato

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

