sulle ali della mia fantasia

Coprimacchina da cucire e puntaspilli

Navigazione ad articolo singolo

4 pensieri su “Coprimacchina da cucire e puntaspilli

  1. ma che belle le tue creazioni! adoro il puntaspilli! come hai fatto a farlo? semplicemente geniale!! 🙂 🙂

    Mi piace

    • Grazie di essere passata nel mio blog…sono contenta perché è così difficile avere visite altrui… per cui per me è diventato più che altro la raccolta di ciò che faccio… A parte ciò ti rispondo subito… quello da macchina non è altro che una fascia unita da un pezzetto di velcro ed un cuscinetto. Non ho cucito i due pezzi ma sul retro, li ho legati solo da uno spillo lungo così all’occorrenza posso anche usare solo il cuscinetto… A me serviva perché quando cucio non so mai in velocità dove riporre gli spilli! L’idea non ricordo nemmeno più la vidi in rete tempo fa… poi naturalmente personalizzo sempre! Il secondo è un manichino imbottito con al centro uno spedino fissato in un vasetto decorato, per testa una piccola sfera di legno! Anche per questo vale lo stesso discorso fatto… Talvolta anche da una sola foto… rielaboro poi a modo mio!

      Liked by 1 persona

Rispondi

