sulle ali della mia fantasia

Cestini di carta riciclata

I cestini di sola carta realizzati dai miei bambini.
Dal niente nasce sempre una nuova idea, un nuovo prodotto!

91210DSCN0217

Navigazione ad articolo singolo

8 pensieri su “Cestini di carta riciclata

  1. ma come sono originali, mi piacciono tantissimo! buona domenica carissima!

    Mi piace

  2. Rieccomi! Ma non lo aggiorni più il tuo blog?

    Mi piace

    • Ciao, hai ragione dovrei aggiornarlo… ma a volte per il poco tempo, aggiorno solo la mia pagina in Face… inoltre la verità è che ho pochi iscritti… pare che non interessi ciò che faccio… per cui mi scoraggio… comunque lo farò… il blog è una mia creatura! A te grazie!

      Mi piace

  3. Grazie mille …lo vedrò! Ti auguro una buona serata!

    Mi piace

  4. Mi piaciono molto,potresti spiegare come li fai o indirizzare a un video tutorial per farli? Secondo me alla tua pagina manca questo spiegare come si realizzano (è un consiglio ☺ )

    Mi piace

    • I cestini che ho realizzato con i bambini sono veramente semplici.
      Occorre solo un poco di manualità, una buona educazione al riciclo e tanta voglia di provare a realizzare un’idea vista in rete oppure ricrearla secondo la propria fantasia.
      I bambini hanno realizzato cartucce con fogli di giornale, intrecciati e rafforzati con diverse mani di colla vinavil. Dipinti. A questo punto con pezzi di stoffa, merletti, fiocchetti e decorazioni varie riciclati nel tempo e conservati in tante scatole di scarpe rivestite di stoffa… ( per me una vera miniera)… foderati.
      I bambini si sono divertiti tantissimo ma devo dire anche io con loro…
      Vedi cara, io credo che se facessi tutorial in rete, forse non sarei apprezzata… è un mondo tanto grande, dove in tanti amano provare a farsi conoscere ed apprezzare a seconda le proprie doti e capacità!
      Forse mi sento demotivata… ma dammi un imput… un pennello, un paio di forbici o un foglio di carta bianca… io ti creo ciò che vuoi dal nulla…
      In ogni cosa, ci vuole una motivazione, un incoraggiamento, ed io raramente l’ho avuto nel web….
      Amo scrivere ho avuto blog belli e tantissimi amici una volta… poi tutto è sfumato … le piattaforme sono cambiate , gli amici scoraggiati e la maggior parte si è riversata in face… che per me rappresenta puro cazzeggio… avrei tanto da dire, da raccontare, le mie giornate sono sempre piene perchè continuo a coltivare i miei tanti interessi per me stessa o coloro che mi conoscono…
      A volte, vorrei chiudere ogni blog che ho, ogni sito … ma non ho il coraggio sono state pause della mia vita… c’è me stessa dentro… a prescindere se scrivo un racconto, una poesia, o creo un manufatto o dipingo … il passato non si cancella mai… fa parte della mia storia…
      Vorrei ringraziarti tantissimo dei tuoi passaggi… mi hai dato modo di interagire, questa sera, cosa importantissima per me… Grazie di cuore!
      Patrizia

      Liked by 1 persona

Rispondi

