sulle ali della mia fantasia

Aggiornamento del mio blog

Nel corso del tempo… ho tanto sperato di interagire con altre persone  che coltivavano le mie piccole grandi passioni… purtroppo forse sbagliavo…

Per quanto aggiornassi di tanto in tanto il mio blog .. . raramente incrociavo qualcuno che mi lasciasse soltanto un saluto…

Così per un bel po’ ho smesso di postare… pur continuando a fare ciò che amavo per me stessa… del resto non possiamo piacere a tutti…

Ho cambiato piattaforma, forse per me un poco più versatile… e, chissà che possa andare meglio…

chiunque abbia voglia di seguirmi può trovarmi  al seguente link… sarò lieta di accogliervi!

http://creamela57.blogspot.it/p/home-page_9.html

Grazie a tutti.

Patrizia

 

Navigazione ad articolo singolo

Rispondi

